Quantcast

“Un viaggio senza ritorno”: all’Isis di Luino una mostra fotografica sulla Shoah

A cura del maccagnese Enzo Baccheschi. L'esposizione, realizzata in collaborazione con l'Istituto e Anpi Luino, verrà inaugurata il 27 gennaio in occasione del Giorno della Memoria

generica

Anche quest’anno il racconto fotografico legato alla Shoah del maccagnese Enzo Baccheschi torna a Luino con l’esposizioneAuschwitz – Birkenau, un viaggio senza ritorno“.

La mostra, che verrà inaugurata il 27 gennaio in occasione del Giorno della Memoria, troverà dimora presso la sede associata di via Cervinia dell’Isis “Città di Luino – Carlo Volontè” e sarà visitabile fino al 2 febbraio.

L’esposizione, patrocinata dal Comune di Luino, è stata organizzata dall’Istituto in collaborazione con Anpi Luino.

Pubblicato il 20 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore