Quantcast

Drammatico incidente a Cesano Maderno: perde la vita un motociclista di Luino

L'uomo, di 38 anni, è finito a terra in modo violento. Soccorso dal 118 è stato trasportato all'ospedale San Gerardo dove i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso

incidente mortale cesano maderno

Gravissimo incidente la notte scorsa a Cesano Maderno in via Garibaldi. Un motociclista ha perso il controllo della sua moto, una Ducati rossa, cadendo a terra. Violento l’impatto.
Secondo quanto riporta il quotidiano on line MBNews, alle 02:20 circa, il motociclista è stato trovato incosciente sull’asfalto. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale San Gerardo di Monza dove i sanitari non hanno potuto fare nulla.

La vittima è un uomo di 38 anni, Massimiliano Summa, di professione avvocato, originario di Luino, attualmente risiedeva  a Cesano con la moglie.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 25 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore