Quantcast

Incidente al ponte di Sesto Calende, muore motociclista di cinquant’anni

Traffico chiuso sul Ponte di Ferro dopo l'incidente nel pomeriggio di sabato 8 ottobre. Inutile l'intervento dell'elisoccorso

Ponte di Ferro Sesto Calende 2022

Tragico incidente a Sesto Calende, dove nel pomeriggio di oggi – sabato 8 ottobre – un uomo di cinquant’anni ha perso la vita dopo, stando alla prime ricostruzioni, essere caduto dalla moto all’altezza del Ponte di Ferro che collega Lombardia e Piemonte.

Al momento il traffico sul tratto di strada è chiuso: sul posto era l’intervenuto l’Elisoccorso nel tentativo di salvare l’uomo e gli agenti della Polizia Locale di Sesto Calende e Castelletto sopra Ticino.

di
Pubblicato il 08 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore