Quantcast

Incidenti e ubriachi: saltano le patenti per i controlli nel weekend dei carabinieri di Luino

Via la patente a un conducente di Maccagno. Nei guai un automobilista che ha causato un sinistro stradale a Leggiuno

Generico 12 Sep 2022

Fine settimana di controlli alla circolazione stradale da parte dei carabinieri della Compagnia di Luino, soprattutto di sera e nelle zone maggiormente affollate dai giovani e caratterizzate da un’importate presenza turistica.

I militari della stazione di Maccagno, durante uno dei posti di controllo eseguiti soprattutto nei pressi di esercizi pubblici frequentati dai giovani, hanno ritirato la patente di guida ad un 49 enne, che è stato denunciato perché trovato positivo all’accertamento svolto con l’etilometro, con un tasso di 1,15 grammi/litro.

A Leggiuno, i carabinieri della Stazione di Laveno Mombello sono intervenuti a seguito della segnalazione di un’autovettura coinvolta in un sinistro stradale autonomo. Alla guida vi era una donna 61 enne, che, oltre a subire il ritiro della propria patente di guida, è stata denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi al test etilometrico, violazione prevista dal Codice della Strada.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 12 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore