Quantcast

Un’altra domenica a piedi o in bici da Laveno a Cerro

L'amministrazione comunale ha deciso di riproporre a cittadini e turisti la possibilità di percorrere i 3 km circa di strada provinciale a piedi o in bicicletta

Ciclabile Laveno

Chiuderà di nuovo al traffico della SP69 tra Laveno e Cerro, dalle 8 alle 21 di domenica 28 agosto, per l’ormai classico appuntamento. Dopo la sperimentazione dello scorso anno, l’amministrazione comunale ha deciso di riproporre a cittadini e turisti la possibilità di percorrere i 3 km circa di strada provinciale a piedi o in bicicletta, raggiungendo la spiaggia dal centro del paese e viceversa.

Percorso ciclopedonale Laveno - Cerro

La viabilità sarà modificata e segnalata dai cartelli, avverrà dal mattino presto e fino a sera e gli ingressi saranno presidiati all’ingresso e all’uscita.

Percorso ciclopedonale dalla località Gaggetto (campi da beach volley) a Cerro, lezioni di Nordic Walking, noleggio di biciclette, plogging e pulizia delle spiagge

Stop alle auto, la provinciale tra Laveno e Cerro torna pedonale per cinque domeniche

Pubblicato il 26 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore