Quantcast

Incidente mortale tra Castelletto e Gattico, code sulla A26

L'autostrada è stata limitata a una sola corsia sulla carreggiata direzione Gravellona/Genova. È deceduto un uomo di 72 anni residente nel Comasco

Incidente in autostrada tra due furgoni (inserita in galleria)

Alle 18:30 di domenica sulla Diramazione Gallarate-Gattico A8-A26 un’autovettura è uscita di strada nel tratto compreso tra Castelletto Ticino e l’allacciamento con l’A26, a Gattico, sulla carreggiata in direzione dell’allacciamento verso Gravellona/Genova, all’altezza del km 23.

L’incidente è avvenuto probabiilmente per un malore: è deceduto un uomo di 72 anni residente nel Comasco.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari (foto d’archivio) e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Intorno alle ore 20 si circolava su una corsia e si registravano rallentamenti verso l’allacciamento con l’A26.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 14 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore