Quantcast

Cede una parte di tribuna, sospeso il torneo benefico di beach volley di Verbania

Il cedimento di alcune parti della struttura ha causato lievi escoriazioni ad alcune delle persone presenti, una è stata trasportata in ambulanza

beach for babies verbania

È stato sospeso temporaneamente il Torneo del Beach for Babies 2022 che si stava svolgendo a Verbania, dopo che si è verificato un problema a una delle tribune mentre era in corso di svolgimento una partita. (Foto Faebook – B4B – Beach for Babies)

Secondo quanto riportato dall’organizzazione, il cedimento di alcune parti della struttura ha causato lievi escoriazioni ad alcune delle persone presenti; per una in particolare è stato necessario l’intervento di una ambulanza e le sue condizioni sono in fase di valutazione.

Le cause del cedimento sono attualmente oggetto di verifiche da parte dei Vigili del Fuoco, intervenuti immediatamente.

Pubblicato il 01 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore