Quantcast

A Luino un weekend all’insegna di giochi, musica dal vivo e film sotto le stelle

Gli appuntamenti sono in programma per giovedì 28 e sabato 30 luglio. L'ingresso è gratuito. Tutte le info

Momenti romantici sul lungolago a Luino

Per questo ultimo weekend di luglio la cittadina lacustre di Luino propone un giovedì sera sotto le stelle e un sabato ricco di eventi per grandi e piccini.

In compagnia, da soli o con i propri amici animali giovedì 28 luglio alle ore 21:30 Filmstudio90 in collaborazione con il Comune vi propone la visione di “Non ci resta che vincere” di Javier Fesser. 

Sabato 30 luglio invece il divertimento partirà già dalle 18:30 con la possibilità di godersi, fino alle 21:00, o un po’ di musica dal vivo presso i giardini di Palazzo Verbania oppure un simpatico spettacolo di intrattenimento dal titolo “Giochiamo con il clown pallina”: entrambi organizzati da Confcommercio Imprese per l’Italia – Ascom Luino con il contributo del Comune. Per concludere, alle 21:30 al Parco a Lago, vi aspetta Luca Vullo con il suo spettacolo dal titolo “La voce del corpo”.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. Per ulteriori info: cultura@comune.luino.va.it / infopoint@comune.luino.va.it / 0332 543525564

Pubblicato il 26 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore