Torna con tante novità il Luna Park nell’ex area Visnova di Luino
Dall'8 luglio fino al 1° agosto all'insegna del divertimento e dell'estate luinese. Extreme e Top Spinner sono i nomi delle due nuove giostre

Quasi tutto pronto per il ritorno delle giostre nella cittadina lacustre di Luino che si prepara ad un estate tutta da vivere.
Come accaduto nel 2021 anche quest’anno il Luna Park, dall’8 luglio al 1° agosto, si troverà nell’ex area Visnova, a due passi dal centro, così da permettere a tutti di raggiungere le attrazioni.
«Siamo contenti di essere tornati qui perché è accessibile a chiunque, anche famiglie con passeggini, e si sposa perfettamente con quello che facciamo – raccontano i giostrai – il terreno è asfaltato e l’area è chiusa. Ringraziamo l’amministrazione che ci da ogni anno l’opportunità di tornare. Ci auguriamo molta partecipazione da parte dei luinesi».
Un ritorno che inoltre vedrà, oltre alle tradizionali realtà che da sempre accompagnano la storia del Luna Park di Luino, come la Nave o gli Autoscontri, due nuove novità tutte da scoprire: il Top Spinner e l’Extreme.
Gli orari di apertura:
Da lunedì a giovedì dalle 20:30 a 00:00
Venerdì e sabato dalle 20:30 all’1:00
Domenica dalle 20:30 a 00:30