Quantcast

“Luci d’estate”, la festa dei bambini alla biblioteca di Monvalle

Letture, giochi, laboratori e spettacoli all'aperto dedicati ai più piccoli. Appuntamento venerdì 22 luglio

Generico 04 Jul 2022

Alla biblioteca di Monvalle arriva Luci d’estate. Venerdì 22 luglio il parco della biblioteca si anima con tante attività rivolte ai più piccoli per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della scoperta in compagnia.

La manifestazione comincia alle 18 e prosegue fino alle 21. Tra le attività previste ci sono letture per bambini, laboratori creativi e attività motoria di giocosport. In programma anche spettacoli di bolle di sapone, giocoleria col fuoco e truccabimbi. Durante la serata si può visitare lo stand con palloncini modellabili, il banchetto del prestito libri, le bancarelle del mini mercatino degli espositori e fare tappa al carretto dei gelati.

In occasione dell’evento si possono gustare le specialità gastronomiche della Pro loco di Monvalle. Per partecipare ai laboratori creativi è richiesta la prenotazione via mail all’indirizzo biblioteca@comune.monvalle.va.it, oppure con un messaggio Whatsapp al numero 3312332952. Per tutte le altre attività non è richiesta la prenotazione.

Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore