Quantcast

Motoscafo in fiamme sul Lago Maggiore, intervengono i vigili del fuoco

imbarcazione in fiamme con cinque occupanti, di nazionalità olandese, nelle acque del Lago Maggiore, nello specchio d'acqua antistante la Villa Pallavicino

incendio motoscafo

Sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando del VCO, una dalla sede centrale ed una dal distaccamento volontario di Stresa, questo pomeriggio, domenica 26 giugno intorno alle 16.30, per spegnere le fiamme che avevano avvolto un motoscafo con cinque occupanti, di nazionalità olandese, nelle acque del Lago Maggiore, nello specchio d’acqua antistante la Villa Pallavicino.

Il conducente del natante in navigazione, accorgendosi dell’incendio a bordo, è riuscito comunque a condurre il motoscafo sul bagnasciuga in modo da abbandonare l’imbarcazione assieme agli altri occupanti e mettersi al sicuro.

Le squadre dei vigili del fuoco, operando dalla riva, hanno provveduto prontamente all’estinzione dell’incendio tramite acqua e schiuma. Le cause del rogo sono in fase di accertamento. Sul posto anche la Guardia Costiera con battello pneumatico e personale a terra, Carabinieri e Polizia Municipale. Nessun ferito.

Pubblicato il 26 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore