Quantcast

Il semestre culturale francese a Ispra continua con “Racconti per accarezzare la terra”

Appuntamento domenica 15 maggio nel "dehors" della storica pasticceria San Gabriele, in via Piave

porto ispra

L’Associazione culturale europea in collaborazione con il Jrc garden club nell’ambito del semestre culturale francese, ha organizzato per domenica 15 maggio nel “dehors” della storica pasticceria San Gabriele, in via Piave a Ispra, Racconti per accarezzare la terra: un evento con Alice Salvoldi, conosciuta e apprezzata narratrice professionista.

L’iniziativa sarà preceduta da un excursus storico sui cortili di Ispra a cura di Giuseppe Armocida, medico e storico, profondo studioso della storia locale e autore di Ispra e Barza. Una lunga storia sul Lago Maggiore: un’opera di riferimento per la storia del comune.

L’ingresso è gratuito. Per prenotarsi basta inviare una mail a: ispragardenclub@gmail.com. L’evento sarà anche l’occasione per chiudere la mostra fotografica su Gilles Clément Giardini di Resistenza.

di
Pubblicato il 13 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore