Quantcast

Identificate due persone per una rissa a Laveno Mombello

Intervento dei carabinieri nella serata di martedì non distante dalla stazione, “interventi quasi quotidiani”

Urla forti e rumori di vetri che si rompono, poi altre urla e alla fine l’arrivo delle sirene e il fuggi fuggi generale ci soliti noti che conquistano l’oscurità e qualcuno che si fa male a un piede.

È finita così l’ennesima rissa – o qualcosa di molto simile ad una lite piuttosto animata – avvenuta a Laveno Mombello. Il fatto, avvenuto verso le 21.30 di martedì, ha tirato l’attenzione di molti residenti che hanno chiamato il 112. Su posto i militari e un’ambulanza. Alla fine a rimanere ferito è un uomo di origini straniere di 40 anni rimasto tagliato ad un piede: codice verde.

Il ferito è stato identificato assieme ad un altro soggetto sembra coinvolto nella lite e la posizione di entrambi è al vaglio. Non è la prima volta che fatti come questi avvengono specialmente nella zona non distante dalle stazioni.

 

Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore