350 ginnaste attese a Ternate per il nono Trofeo del lago
Una giornata dedicata allo sport, ma anche un piccolo ritorno alla normalità. La gara si terrà domenica 8 maggio al centro polivalente
A Ternate proseguono i preparativi per la nona edizione del Trofeo del lago. Quest’anno al centro polivalente sono attese oltre 350 atlete. Sarà una giornata interamente dedicata allo sport, ma anche un piccolo momento di ritorno alla normalità dopo due lunghi anni di pandemia. L’appuntamento è fissato per domenica 8 maggio.
La manifestazione è organizzata dalla Asd Ginnaste del lago. Per tutti coloro che parteciperanno è previsto lo stand gastronomico. L’iniziativa è organizzata col patrocinio del Comune di Ternate col coinvolgimento di Aces Italia, Aces Europe e Terra dei due laghi.









