Quantcast

Ranco piange Massimo Belotti

Consigliere comunale e volontario, è stato sempre molto legato al suo piccolo paese aggrappato alle sponde del Lago Maggiore

Massimo Belotti

Ranco piange Massimo Belotti, consigliere comunale e volontario scomparso all’età di 63 anni.

Molto legato al suo piccolo paese aggrappato alle sponde del Lago Maggiore, Belotti era nato a Vigevano e nel 2019 era stato eletto in consiglio comunale a Ranco con la lista Obiettivo Ranco. Ma oltre all’impegno amministrativo, Belotti ha sempre partecipato alle iniziative della Pro loco e ogni giorno percorreva le vie di Ranco col suo carretto per tenerle pulite. «Un buono – lo ricorda la Pro loco -, sempre disponibile, persone ormai difficili da trovare».

Massimo Belotti è morto a poco tempo di distanza dalla scomparsa di sua moglie Nadia.

di
Pubblicato il 01 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore