Quantcast

Si cercano volontari per la Proloco di Montegrino, sul territorio da 112 anni

Motivati e con voglia di fare, per chi arriva da lontano previsto anche un rimborso spese. Ricompensa: buon cibo e una bevuta in compagnia

generica

Alle porte una nuova stagione per la Proloco di Montegrino Valtravaglia, nata nel 1910 e per 112 anni portata avanti con entusiasmo e determinazioni da diversi volontari. Quasi una rarità di questi tempi: persone che in modo gratuito decidono di organizzare per la comunità eventi all’insegna del divertimento, della cultura e dello stare insieme.

Anche se manca ancora un po’ all’estate il calendario è già pronto, cinque gli eventi in programma tra giugno e settembre. Per questo motivo la Pro Loco di Montegrino sta cercando nuovi volontari, che si sa, non sono mai abbastanza. «Cerchiamo persone motivate, con voglia di fare e di stare in compagnia – raccontano dalla Proloco – non viene richiesta nessuna competenza e si è liberi di scegliere la propria mansione. Solo nel caso si volesse dare supporto in cucina, come cuoco, è gradita qualche esperienza».

La richiesta è indirizzato a chiunque, giovani o pensionati, e per chi viene da lontano è previsto un rimborso spese. C’è una ricompensa? Certo! Un ambiente dinamico, motivante, dove è estremamente facile far nuove amicizie ti aspetta. «E in più, ricompensiamo con buon cibo e una bella bevuta in compagnia», concludono dalla Proloco.

di
Pubblicato il 18 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore