Quantcast

Chef Locatelli si complimenta con la nuova giunta di Vergiate

Tornato nella sua Corgeno, il giudice di Masterchef augura buon lavoro al nuovo sindaco Daniele Parrino e al consiglio comunale

Giorgio Locatelli

Poche parole, della lunghezza giusto di un tweet, ma molto apprezzate. A Vergiate arrivano gli auguri di buon lavoro da parte di uno degli chef più amati della televisione italiana, Giorgio Locatelli, dal 2018 giudice di MasterChef.

«Finalmente tornato a casa approfitto per complimentarmi con la nuova amministrazione, in particolare con il nuovo sindaco Daniele Parrino. Auguro a tutto il consiglio comunale buon lavoro» recita post del cuoco nato e cresciuto a Corgeno, frazione vergiatese affacciata sul Lago di Comabbio, in uno scatto che lo ritrae mentre sfoglia il periodico comunale.

Naturalmente il messaggio dello chef  è diventato virale nella città del Varesotto, e non si è fatta attendere la risposta, sempre via social, da parte del primo cittadino vergiatese, successore di Maurizio Leorato dopo le elezioni di ottobre .

«La comunità vergiate è orgogliosa di aver un concittadino come te, che ama la propria terra d’origine e che porta in alto il nome di vergiate – scrive il primo cittadino Daniele Parrino, invitando Locatelli per una visita in municipio -. Sei un esempio di perseveranza, serietà, gentilezza e professionalità per tutti coloro che ti seguono».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)

Pubblicato il 13 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore