Quantcast

La scuola dell’Infanzia Statale di Agra apre le iscrizioni ai bambini anticipatari

A partire dall’anno scolastico 2022/2023 l'istituto offrirà nuovi orari di frequenza per i bambini nati dal primo gennaio 2020 al 30 aprile 2020

generica

Arriva una novità in valle! A partire dall’anno scolastico 2022/2023 la scuola dell’Infanzia Statale di Agra darà la possibilità alle famiglie di iscrivere i bambini anticipatari, nati dal primo gennaio 2020 al 30 aprile 2020.

Quest’ultimi, potranno frequentare la scuola dalle 8:15 alle 13:15, tempo comprensivo di servizio mensa. A tal proposito, si ricorda che la frequenza alla scuola dell’Infanzia Statale di Agra, a parte il costo del buono pasto, non comporta oneri da parte delle famiglie.

Ricordiamo inoltre che l’11 dicembre sarà possibile “visitare” il plesso tramite l’OpenDay virtuale

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore