Quantcast

La scuola dell’Infanzia Statale di Agra apre le iscrizioni ai bambini anticipatari

A partire dall’anno scolastico 2022/2023 l'istituto offrirà nuovi orari di frequenza per i bambini nati dal primo gennaio 2020 al 30 aprile 2020

generica

Arriva una novità in valle! A partire dall’anno scolastico 2022/2023 la scuola dell’Infanzia Statale di Agra darà la possibilità alle famiglie di iscrivere i bambini anticipatari, nati dal primo gennaio 2020 al 30 aprile 2020.

Quest’ultimi, potranno frequentare la scuola dalle 8:15 alle 13:15, tempo comprensivo di servizio mensa. A tal proposito, si ricorda che la frequenza alla scuola dell’Infanzia Statale di Agra, a parte il costo del buono pasto, non comporta oneri da parte delle famiglie.

Ricordiamo inoltre che l’11 dicembre sarà possibile “visitare” il plesso tramite l’OpenDay virtuale

Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore