Quantcast

Auto finisce contro una recinzione a Mesenzana

E' avvenuto alle 7.30 di domenica l'incidente che ha visto necessario il soccorso non solo dei mezzi del 118 ma anche dei Vigili del fuoco di Varese sulla statale della Valcuvia

Incidente Mesanzana 5 dicembre 2021

E’ avvenuto alle 7.30 di domenica l’incidente che ha visto necessario il soccorso non solo dei mezzi del 118 ma anche dei Vigili del fuoco di Varese sulla statale della Valcuvia, all’altezza di Mesenzana.

Per cause in corso di accertamento – sul posto anche i carabinieri di Luino – il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del suo veicolo finendo fuori dalla sede stradale e abbattendo una recinzione.

Nell’auto due occupanti, un 25enne e un 24enne, trasportati in codice verde all’ospedale di Luino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore