Quantcast

Poste Italiane, ecco il calendario dei pagamenti delle pensioni di dicembre

Come avvenuto nei mesi precedenti, Poste Italiane anticipa i termini di pagamento delle pensioni per il mese di novembre

Ritiro raccomandata Poste Italiane = Mission: Impossible!

Come avvenuto nei mesi precedenti, Poste Italiane anticipa i termini di pagamento delle pensioni per il mese di novembre.

Di seguito il calendario di turnazione alfabetica prevista per il pagamento agli sportelli delle pensioni del mese di novembre:

i cognomi
dalla A alla B giovedì 25 novembre;
dalla C alla D venerdì 26 novembre;
dalla E alla K sabato mattina 27 novembre;
dalla L alla O lunedì 29 novembre;
dalla P alla R martedì 30 novembre;
dalla S alla Z mercoledì 1° dicembre.

Si ricorda che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti e che non hanno già delegato altri soggetti al ritiro della pensione, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.

Le nuove modalità di pagamento delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. Pertanto, ciascuno è invitato ad indossare la mascherina protettiva, ad entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti, a tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

Pubblicato il 23 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore