Quantcast

Fiamme dal motore dell’auto, vigili del fuoco in azione a Brezzo di Bedero

Intervento lungo la Provinciale 69 di una squadra dal distaccamento di Luino con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area

auto in fiamme a brezzo di bedero

Vigili del fuoco in azione questa mattina attorno alle 11 lungo la Provinciale 69 nel comune di Brezzo di Bedero. Per ragioni al momento non accertate, un’automobile ha preso fuoco mentre era in moto. Il conducente è riuscito ad abbandonare la vettura e a chiamare il 112.

Sul posto è intervenuta una squadra dal distaccamento di Luino con un’autopompa e un fuoristrada, gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

auto in fiamme a brezzo di bedero

Pubblicato il 02 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore