Quantcast

Furto al negozio MG Grow in via Felice Cavallotti a Luino

L'ha scoperto questa mattina il proprietario. La vetrina è stata sfondata e sono stati rubati circa una centinaia di euro di materiali. Nessun altro danno all'interno del locale e la cassa non è stata toccata

luino generiche

Furto al negozio di cannabis light “MG Grow” di via Felice Cavallotti a Luino la scorsa notte: ad accorgersene è stato il proprietario questa mattina, martedì . La vetrina è stata sfondata e risultano essere stati rubati circa un centinaio di euro di materiali. L’interno del punto vendita è rimasto “intatto” e dalla cassa non è stato prelevato nulla. Il proprietario dopo la scoperta ha chiamato il comando dei carabinieri della Compagnia di Luino, che sono subito intervenuti per effettuare un sopralluogo. Per ora non sono emersi nuovi elementi, causa principale la mancanza di videosorveglianza lungo quell’area, e non si sa il numero di ignoti che hanno compiuto questo gesto. Da quanto raccontato sembra che un signore, residente proprio sopra il negozio, a seguito del chiasso sospetto, abbia aperto la finestra così mettendoli/o in fuga.

Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore