Quantcast

Perde il controllo della vettura e si ribalta: lievi ferite per la conducente

Si è alzato in volo anche l'elisoccorso intervenuto insieme all'ambulanza e alla squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Luino

incidente cunardo auto ribaltata - vigili del fuoco

Stava percorrendo la Strada Provinciale 43 quando, nel comune di Cunardo, ha perso il controllo della vettura.

Tanto spavento ma, fortunatamente, nessuna conseguenza grave per la donna di 66 anni che questo pomeriggio , poco prima delle 17, a bordo della sua utilitaria ha urtato le barriere di protezione della carreggiata e si è poi ribaltata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, con l’uso di un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

incidente cunardo auto ribaltata - vigili del fuoco

Sul posto è sopraggiunto anche l’elisoccorso che si è alzato dalla base di Villa Guardia. Fortunatamente per la conducente solo lievi conseguenze.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore