Quantcast

Eletto a Brenta il nuovo consiglio comunale dei ragazzi

Una tradizione che si rinnova, con nuove leve pronte a raccogliere il testimone

Brenta

Una tradizione che si rinnova, con nuove leve pronte a raccogliere il testimone, in paese che fra i primi ha introdotto questa assemblea informale fatta di bambini. Una tradizione che ha dato i suoi frutti, tanto che alcuni bimbi, poi cresciuti, hanno preso sul serio la cosa e ora siedono nel consiglio comunale dei grandi.

Perciò in paese la nomina del nuovo sindaco e del consiglio comunale dei ragazzi è momento atteso e venerdì, alla presenza del sindaco di Brenta Gianpietro Ballardin, appena riconfermato, è avvenuta la cerimonia di insediamento del “CCR”.

Il nuovo sindaco dei ragazzi a Brenta Alessandro Annaloro classe 5 e la sua giunta è così composta: Giannone Margherita, Simonetta Diego, El Harmouchi Sara, Testa Federico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore