Quantcast

Alla “Prime” la gestione delle piscine di Luino “una buona notizia”

Il commento dell'assessore Ivan Martinelli dopo la decisione del Tribunale di Verona arrivata lunedì

centro sportivo le betulle luino

Alla “P.R.I.M.E. SSD ARL“ (il ramo italiano dell’iberica Forus) va la gestione di tutte le piscine “Sport Management“ tra cui quella ospitata dal centro sportivo “Le Betulle“ di Luino.

La decisione del Tribunale di Verona è arrivata lunedì sugli impianti gestiti dalla società veneta in concordato preventivo. Tra questi ci sono appunto anche le Piscine Manara di Busto Arsizio e l’impianto luinese.

Sul punto è intervenuto in giornata anche l’assessore allo sport Ivan Martinelli: «Possiamo dire con soddisfazione e sollievo che la società PRIME srl si è aggiudicata l’acquisto del ramo d’azienda della SM, ramo d’azienda affittato nei mesi scorsi per permettere la riapertura ed evitare inadempienze contrattuali».

«E’ una buona notizia. Ora attendiamo presto di poter incontrare i vertici societari per garantire rispetto degli investimenti previsti e sviluppare insieme opportunità di sviluppo e di potenziamento delle strutture sportive»

Pubblicato il 13 Ottobre 2021

Segnala Errore