Quantcast

I famigliari cercano Paolo, scomparso da Luino a luglio

L'uomo risulta allontanatosi da un'abitazione nella quale viveva attorno allo scorso luglio: da allora non si hanno più sue notizie

Luino Generica

Un metro e 84, fuma, non ha il telefono nè soldi ed è nato nel 1968: è l’identikit di Paolo Mazza, sparito da Luino qualche mese fa.

L’allarme è stato lanciato dall’associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse, attraverso un volantino fatto circolare in rete dove figura il ritratto dell’uomo con barba e cappellino che si sarebbe allontanato da Luino il 6 di settembre.

In realtà ai carabinieri della compagnia di Luino risulta che l’uomo è sparito da luglio, da quando cioè la sorella ha fatto denuncia.

Potrebbe essersi trattato di un allontanamento volontario.

Chiunque avesse notizie del signor Mazza può mettersi in contatto coi famigliri attraverso il numero messo a disposizione dall’associazione Penelope: 380.7814931

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore