Quantcast

Controlli nei locali a Luino, due attività sanzionate

I militari hanno controllato anche altri bar della città che sono risultati in regola nel rispetto della normativa anti covid e relativa al green pass

carabinieri luino

Controlli dei carabinieri della stazione di Luino. Nella serata di ieri, i militari della stazione assieme ai colleghi del NAS di Milano, hanno effettuato dei controlli su alcuni esercizi pubblici della città allo scopo di verificare il rispetto della normativa nazionale sul contenimento del Covid 19 e possesso di Green pass.

Un esercizio è stato sanzionato per 2000 euro in violazione di norme sanitarie. Una sala gioco invece, è stata invece multata di 400 euro per il mancato controllo dell’ingresso di un avventore sprovvisto di certificazione verde.

Stessa sorte è toccato alla persona che era dentro intenta a giocare. Gli altri bar sono risultati invece in regola sia per i controlli svolti sia da parte degli avventori seduti ai tavoli all’interno. Tutti erano muniti del green pass elettronico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore