Quantcast

Lavori per isolare le case popolari a Brezzo di Bedero

A breve i lavori grazie ad un cospicui finanziamento ministeriale ottenuto grazie alla progettazione da parte dell'ufficio tecnico

brezzo di bedero

L’obiettivo è il risparmio energetico. la strada per ottenerlo è un finanziamento importante raggiunto grazie al lavoro dell’ufficio tecnico che si è occupato della progettazione.

Il risultato è l’aggiudicazione dei lavori per la messa in sicurezza ed efficientamento energetico delle case popolari di Via Trieste a Brezzo di Bedero che comprendono il rifacimento di coperture e coimbentazione.

Le opere opere rese possibili grazie alla volontà dell’Amministrazione Comunale di reperire fondi tramite la partecipazione a Bandi Pubblici.

«Il costante lavoro dell’ufficio tecnico e dei responsabili di Servizio ha reso possibile l’assegnazione di importanti contributi», spiegano dall’amministrazione comunale.

Il costo è di 100 mila euro da contributo ministeriale.

Pubblicato il 27 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore