Quantcast

Gemonio: brucia un capannone, in salvo un gruppo di gattini

L'intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Locale ha permesso di circoscrivere le fiamme e di portare in salvo alcuni felini che vivevano nell'edificio

gemonio incendio

Una colonna di fumo si è alzata per qualche minuto quest’oggi – venerdì 3 marzo – a Gemonio a causa di un piccolo incendio sviluppatosi all’interno di un capannone che si trova nella zona industriale del paese, in via Di Vittorio, non lontano dai confini con Besozzo e Caravate.

Per fortuna le fiamme sono divampate per un breve periodo di tempo, bruciando oggetti e parti interne ma senza compromettere la stabilità dell’edificio. Sul posto sono intervenuti sia gli uomini della Polizia Locale di Gemonio, sia quelli dei Vigili del Fuoco.

fumo incendio gemonio

I primi si sono occupati, tra le altre cose, di mettere in salvo un gruppo di gatti che vivono all’interno del capannone, accuditi dal proprietario dello stabile. I vigili del fuoco hanno invece rapidamente circoscritto le fiamme e messo in sicurezza la zona: l’intervento ha anche evitato che il piccolo incendio si espandesse alle proprietà circostanti. Nel pomeriggio è previsto un ulteriore sopralluogo per fare la conta esatta dei danni.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore