Quantcast

Matrimonio turco sul lago di Como, Villa Olmo chiusa fino al 30 agosto

Di proprietà del comune, la dimora storica è una delle location più suggestive del Lario

Como - Villa Olmo

Villa Olmo a Como, uno dei luoghi più rinomati e affascinanti del Lario, resterà chiusa da oggi fino al 30 agosto (compreso) per un evento privato.

Si tratta del matrimonio di una coppia facoltosa turca che ha richiesto il noleggio della villa e del parco per la celebrazione e i festeggiamenti. La dimora rappresenta infatti una delle più belle location della città e del lago.

Di proprietà del Comune di Como, Villa Olmo, sarà dunque chiusa per alcuni giorni. Non si potrà accedere al parco, invece, soltanto sabato 28 agosto, mentre nei restanti giorni è garantito il percorso di attraversamento lungo il lago e l’accesso alla porzione a verde del parco retrostante la villa. Secondo le stime della stampa locale l’evento porterà nelle casse del comune circa 250mila euro.

Pubblicato il 25 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore