Quantcast

Tre etti di eroina in casa, giovane in manette a Mendrisio

L'uomo è sospettato di aver preso parte a un importante traffico di droga

Polizia cantonale

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale del Ticino comunicano che lo scorso 5 agosto è stato arrestato un 25enne cittadino albanese residente in Albania.

L’uomo è sospettato di aver preso parte a un importante traffico di droga. Il fermo è scattato a Mendrisio nell’ambito di un’operazione a cui hanno preso parte anche i servizi antidroga della Polizia Città di Mendrisio, della Polizia Comunale di Chiasso e l’Amministrazione federale delle dogane (AFD).

La perquisizione dell’appartamento dove era ospitato il 25enne ha permesso di rinvenire oltre tre etti di eroina. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e di ripetuta entrata illegale e attività lucrativa senza autorizzazione. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis.

Pubblicato il 10 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore