Quantcast

“Orario d’agosto Trenord, sulla app cancellati anche treni che in realtà ci sono”

Dopo il pasticcio con gli orari sul sito, la società ha detto di affidarsi alla app. Ma un lettore da Cislago segnala: "Il mio treno del mattino risulta cancellato, ma invece c'è"

Cislago generiche

Egregio direttore,
mi chiamo Roberto e sono un utente di Trenord di Cislago (Vs. affezionato lettore) e ho appena letto l’articolo che ha pubblicato ieri relativo ai disagi del sito di Trenord.

Nel vostro articolo si suggeriva, come da risposta che Lei ha avuto da Trenord, che per controllare la regolarità dei treni si doveva usare l’APP e non il loro sito perchè “in aggiornamento”.
Le segnalo però che quanto scritto nell’articolo non è poi totalmente vero: anche l’app di Trenord non è affidabile come invece comunicato dalla società!

Allego infatti la schermata dell’app di stamattina (stessa cosa ieri mattina) dove il treno regionale 12018 da Varese Nord delle 6.50 con destinazione Milano Cadorna e fermata intermedia a Cislago (il mio paese) alle 7.21 è cancellato!! Peccato che invece il treno effettua servizio regolare: e credo che molta gente che controlla l’app lo abbia perso fidandosi di ciò che è indicato.

Gradirei che Trenord Le risponda a questa affermazione: io nel contempo mi sono già lamentato con la Regione Lombardia perché noi pendolari siamo stufi di questi disservizi (per non parlare ormai con ritardi cronici o addirittura dei treni che vengono soppressi).

Cordialmente
Roberto

Pubblicato il 03 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore