Quantcast

Soggiorno a Luino per il rapper Caparezza

Sul Verbano per lavoro, ha soggiornato in una struttura alberghiera della città

luino generiche

Pantaloncini corti e maglietta, difficilmente avrebbe potuto confondersi fra i turisti a passeggio sul lungolago per due motivi: il primo perché Michele Salvemini al secolo Caparezza rapper di Molfetta classe 1973 ha un aspetto inconfondibile, coi suoi ricci in una figura dinoccolata e inconfondibile.

Poi per via del fatto che non era tempo di vacanze per il cantautore e produttore musicale classe 1973: era sul lago per lavoro.

Caparezza ha soggiornato all’hotel Internazionale e si è concesso alcuni scatti, tra cui la foto ricordo con l’albergatore e padrone di casa Giorgio Petrucci (nella foto).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore