Quantcast

Gusto al motore, due turisti soccorsi in balia delle onde sul Maggiore

Gli specialisti dei Vigili del Fuoco del soccorso acquatico del distaccamento di Luino sono intervenuti per soccorrere due giovani che non riuscivano più a tornare al porto

Soccorso dei Vigili del Fuoco di Luino sul Lago Maggiore

Nella giornata di mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18 e 30, le squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute per un soccorso sulle acque del lago Maggiore.

Gli specialisti del soccorso acquatico del distaccamento di Luino, hanno soccorso due turisti in difficoltà. Due ragazzi di nazionalità olandese a bordo di un gommone, causa un guasto al motore sono rimasti in balia delle onde e del forte vento.

Gli operatori intervenuti con la RIB VF 03 hanno imbarcato i due e trainato il gommone fino al porto di partenza. Il soccorso davanti alla città lacustre.

Pubblicato il 28 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore