Quantcast

Dal bando regionale digital business 900mila euro a 86 imprese della provincia di Varese

In tutta la Lombardia le imprese ammesse al contributo per la linea Voucher Digitali I4.0 sono state 783, alle quali si sommano altre 599 imprese per la linea E-Commerce, portando il totale a 1382

digitale

Sono 1.382 micro, piccole e medie imprese di Regione Lombardia alle quali sono stati assegnati contributi per aver aderito alla misura Digital Business per E-Commerce e Voucher digitali I4.0. Sono oltre 14 i milioni di euro stanziati parte di Regione Lombardia e dalle Camere di Commercio lombarde.

Le imprese ammesse al contributo per la linea Voucher Digitali I4.0 sono state 783, alle quali si sommano altre 599 imprese per la linea E-Commerce, portando il totale a 1382.

Per quanto riguarda il bando Voucher digitali I4.0 in provincia di Varese si contano 55 domande ammesse, per un contributo di 584.063,49 euro (Qui l’elenco delle imprese ammesse). Per quanto riguarda il bando Digital Business per E-Commerce si contano in provincia di Varese: 31 domande ammesse, per un contributo di 292.560,60 euro (qui l’elenco delle imprese ammesse).

Pubblicato il 19 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore