Quantcast

Lavori terminati, riapre il parco di Villa Fedora a Baveno

L'intervento ha visto una spesa totale di 330mila euro, di cui 125mila finanziati dalla Fondazione Cariplo

Villa Fedora Baveno

Giovedì 22 luglio 2021 alle 18 è in programma l’inaugurazione del parco di Villa Fedora e la riapertura completa  dell’area dopo i lavori di riqualificazione.

Saranno presenti il Sindaco di Baveno, Alessandro Monti, e la giunta comunale, e i rappresentanti di Fondazione Cairplo che ha co-finanziato l’intervento.

Sono invitati a partecipare tutti i cittadini, turisti, operatori economici, associazioni, categorie economiche e sociali ecc. L’intervento ha visto una spesa totale di 330mila euro, di cui 125mila finanziati dalla Fondazione Cariplo, grazie al Bando Emblematici Minori 2019.

di
Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore