Quantcast

Treni, guasto su Saronno e ritardi su Luino

Il punto della situazione sulle linee pendolari grazie alla "app" di Trenord

Stazione Saronno Trenord

Problemi lungo la Saronno-Seregno-Milano-Albairate con disagi dalla prima mattina sulla linea, tanto che prima delle 7 di mercoledì si segnavano 42 minuti di ritardo sul treno 24916 in partenza da Porta Garibaldi alle 5.47. Ritardi anche sul treno 24921 per le conseguenze di un guasto risolto dal personale di bordo.

Problemi di prima mattina anche sulla linea Luino-Gallarate-Milano col treno 25307 che viaggia con 14 minuti di ritardo perché nella stazione di Porto Valtravaglia è stato necessario attendere l’arrivo di un’altra corsa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore