Quantcast

Ritrovato in Val Grande il corpo di Enrico Ferrazzi

La scoperta questa mattina, mercoledì 16 giugno. La salma rinvenuta in un canalone

Generica 2020

È stato ritrovato mercoledì mattina in Val Grande il cadavere di Enrico Ferrazzi, il pensionato di 65 anni disperso dalla serata di sabato.

Il cadavere è stato avvistato dalle squadre di terra impegnate nelle ricerche fra Pogallo e Pian di Boit, proprio il percorso che l’escursionista di Cardano al Campo aveva annunciato di voler percorrere per raggiungere un gruppo di amici.

Il ritrovamento è avvenuto in tarda mattinata dalle squadre di terra impiegate nelle battute.

Le operazioni per il riconoscimento della salma hanno dato esito positivo attorno a mezzogiorno, quando la notizia è stata comunicata ai famigliari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore