Quantcast

La ruota panoramica di Luino se ne va, “ma è solo un arrivederci”

Era arrivata un mese fa al porto Nuovo da dove era possibile gustarsi un viaggio mozzafiato affacciati sulle bellezze del lago Maggiore

Generica 2020

Pezzo dopo pezzo è stata smontata la grande ruota panoramica di Luino, dove tra sole e vento era possibile gustare il panorama mozzafiato sul Lago Maggiore, ma il suo ritorno è previsto per l’anno prossimo. Per il gestore, però «è solo un arrivederci».

Generica 2020

Da oltre un mese è posizionata nei pressi del parcheggio tra il porto Lido e il porto Nuovo ed è proprio qui che nel primo pomeriggio di lunedì 14 giugno è stata smontata la ruota panoramica che aveva rallegrato gli animi dei Luinesi durante questo periodo.

La struttura, che doveva rimanere fino a fine giugno verrà spostata ad Ancona ma nella piccola cittadina lacustre è previsto il suo ritorno l’anno prossimo per un tempo più prolungato.

«Siamo contenti di come è andata. Le persone quando salivano erano contente ed è stato un grande regalo vederle così. Ringraziamo l’amministrazione e tutti quelli che sono venuti. L’anno prossimo torneremo e rimarremo più a lungo. Questo è solo un arrivederci», conclude così Massimo, uno dei gestori della ruota.

di
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore