Quantcast

I dipendenti della Rialti di Taino aiutano le associazioni del territorio in ricordo di Mattia

Mattia Dal Toso, 28 anni, era rimasto vittima di un incidente sul lavoro il 23 aprile 2019. I colleghi lo hanno voluto ricordare donando alcune ore del loro lavoro a due realtà solidali della provincia

incidente sul lavoro ditta di Taino

In ricordo del collega Mattia Dal Toso, scomparso in un incidente per il lavoro il 23 aprile 2019, la Rialti S.p.A. di Taino ha deciso di onorare la sua memoria con una bella iniziativa.

A due anni dalla tragica scomparsa, i dipendenti dell’azienda di Taino l’hanno voluto ricordare, non solo con parole e messaggi di vicinanza alla famiglia, ma anche attraverso un gesto solidale. I colleghi hanno deciso di cedere delle ore di lavoro e donarle a dei bambini bisognosi.

Le associazioni scelte operano entrambe sul territorio di Varese: Amici del Pezzettino Odv e Amici di Tommy e Cecilia Onlus.

Una dipendente di Rialti S.p.A. ci incoraggia a divulgare il loro esempio, nella speranza che altre persone, e aziende, possano prenderne spunto per sostenere le numerose piccole associazioni della provincia, che poco conosciute, spesso non possono contare su donazioni utili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore