Quantcast

Verbano express, treno speciale Luino – Lucerna

Sabato 26 giugno: Primavera Express – treno speciale a destinazione di Lucerna, con fermate intermedie a Flüelen e Arth-Goldau

Generica 2020

Dopo questa lunga, lunghissima attesa si torna a viaggiare e l’Associazione Verbano Express, in collaborazione con Transrail, porterà i viaggiatori sulle sponde del lago dei quattro Cantoni a bordo di un treno storico, a carattere prettamente nostalgico.

Il viaggio partirá da Luino e raggiungerà Flüelen, dalla quale si puó prendere un battello a vapore, Arth-Goldau, dalla quale si può partire per un viaggio in trenino verso la vetta del monte Rigi, Lucerna, dove oltre a visitare la famigerata città, sarà possibile visitare il Museo dei trasporti.

Una data a tutto tondo insomma.
Partenza da Luino alle 07:41, Maccagno 07:53 e Bellinzona alle 08:37
Ripartenza da Lucerna alle 17:24 con arrivo a Bellinzona alle 20:21, Maccagno 20:56 e Luino alle
21:14

Vigeranno le disposizioni Covid

Potete trovare tutti i dettagli sul nostro sito alla pagina
https://www.verbanoexpress.com/event/primavera-express/

Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore