Quantcast

“Colori in Armonia” per la riapertura della sala mostre a Sesto Calende

Fino al 13 giugno sul lungofiume di Sesto Calende la galleria si tingerà dei colori, un segnale di buon auspicio per l'arte dopo il lungo periodo segnato dalle chiusure

Sesto Calende Luca Sacchet

L’arrivo dell’estate porta a Sesto Calende colori, armonie e soprattutto il ritorno l’arte con la riapertura della Sala Mostre della Pro Sesto Calende in Viale Italia, sul lungofiume che bagna la città del Basso Verbano.

Fino al 13 giugno, dalle 14:30 alle 18:00, sarà infatti possibile visitare la sala per la speciale mostra “Colori in Armonia”, iniziativa che darà spazio ad alcuni artisti “affezionati” alla galleria sestese, dove i colori saranno un segnale di buon auspicio dopo il lungo periodo segnato dalle chiusure.

Gli artisti che partecipano a “Colori in Armonia”

Marco Bernardini

Monica Bietti

Vanna Bossi

Giusy Di Claudio

Frane`

Anna Gorla

Cecilia Omaggio

Mara Vandy

Rita Varalli

(Anonimo)

Sala Mostre Sesto Calende, gli orari:

FERIALI

14:30 – 18:00

FESTIVI

Sabato e Domenica

10:30 – 12:30

14:30 – 18:00

Chiuso il Lunedì

sala mostre sesto calende - colori in armonia

di
Pubblicato il 03 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore