Quantcast

Furti in casa, raffica di arresti all’alba partiti da Verbania

I colpi messi a segno da una vera e propria banda che ha colpito in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna

carabinieri notte varesini

Dalle prime ore di questa mattina, mercoledì 26 maggio, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Verbania sono impegnati in una operazione nelle Province di Milano, Como e Savona, per l’esecuzione di diversi provvedimenti restrittivi, emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verbania.

L’attività è rivolta nei confronti di un sodalizio, composto da cittadini albanesi, responsabile di numerosi furti in abitazione.

Si tratta di una serie di colpi commessi tra la fine del 2019 e i primi mesi del 2020 in diverse province del Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore