Quantcast

La Forcora si risveglia con la neve

Tempo instabile ancora fino a martedì. La settimana inizierà con piogge e temporali

neve forcora aprile 2021

Proseguirà fino a martedì il tempo instabile che ha caratterizzato le scorse giornate. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino evidenziano masse d’aria umida ed instabile da Sud Ovest che raggiungono la regione Padano-Alpina. Piogge localmente abbondanti e nevicate sono attese sull’arco alpino oltre i 1200 -1400 metri.

In Forcora ha fatto ritorno la neve nella notte tra sabato 10 e domenica 11 aprile.

La giornata di domenica vedrà cielo coperto con piogge diffuse e intense nella notte e al mattino. Clima asciutto nel pomeriggio con una ripresa dei fenomeni in serata e nella notte.

Cielo nuvoloso e piogge frequenti anche a carattere di rovescio o temporale sono previste invece per la giornata di lunedì con nevicate oltre 1400 m. Fenomeni localmente di forte intensità. Temperature senza variazioni di rilievo.

Pubblicato il 11 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore