Quantcast

Ritardi sulla Laveno-Milano, Codacons: “Presenteremo diffida”

L'associazione: “L’utilizzo dei mezzi pubblici deve essere un diritto di tutti e non un lusso di chi può permettersi continui ritardi"

stazione ferroviaria laveno mombello

Ritardi sulla Laveno-Milano: Codacons presenterà una diffida ai vertici di Trenord per le problematiche legate alla mancanza di puntualità del servizio. Lo fa sapere l’ufficio stampa dell’associazione di consumatori.

«L’utilizzo dei mezzi pubblici deve essere un diritto di tutti e non un lusso di chi può permettersi continui ritardi. E’ inaccettabile che dalla direzione di trenord venga tollerata una condotta simile. Presenteremo una diffida all’azienda perché risolva le problematiche nel più breve tempo possibile».

Pubblicato il 23 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore