Quantcast

Spaccio a Sesto Calende, arrestato un ventenne

È finito in manette su ordinanza di custodia cautelare: i carabinieri hanno documentato diverse cessioni di marijuana e hascisc

Sesto Calende varie

Un ventenne di Sesto Calende è stato arrestato dai carabinieri della locale caserma, su ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal tribunale di Busto Arsizio.

Il giovane, già pregiudicato, è accusato di spaccio: operava nei boschi e nelle vie della cittadina, “piazzando” marijuana (a 10-15 euro al grammo) e hascisc.

I militari l’hanno monitorato a partire da novembre 2020, documentando cessioni per un totale di 200 grammi di marijuana e 3 di hascisc e il passaggio di 700 euro in contanti.
Nel corso della perquisizione in abitazione sono stati rinvenuti altri 26 grammi di marijuana.

Pubblicato il 03 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore