Quantcast

Si cerca Isaia, 16 anni, scomparso da Lugano

Il ragazzo si è allontanato dal domicilio del padre ad Arbedo-Castione nel primo pomeriggio di lunedì 7 dicembre

La Polizia cantonale ha diramato un avviso di scomparsa per Isaia Ferraro, un ragazzo di 16 anni domiciliato a Lugano.

Isaia si è allontanato dal domicilio del padre ad Arbedo- Castione nel primo pomeriggio di lunedì 7 dicembre, ed è stato visto l’ultima volta nei pressi della pensilina “Botta” a Lugano alle 23,30 di lunedì.

Di carnagione bianca, corporatura snella, 190 cm di altezza, Isaia ha occhi castani scuri, capelli castani scuri lisci medio lunghi, e al momento della scomparsa indossava un piumino nero con cappuccio marca Nike e un marsupio della stessa marca sempre di colore nero. Il ragazzo ha una cicatrice sul sopracciglio sinistro.

Chi dovesse incontrarlo o avesse informazioni utili al suo ritrovamento è pregato di avvertire la Polizia cantonale telefonando al numero 0848 25 55 55.

Avatar
mariangela.gerletti@varesenews.it
Giorno dopo giorno ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.
Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore