Quantcast

Covid, sei positivi a Ranco

Nel paese sul Lago Maggiore torna il coronavirus. Il sindaco Cerutti: “Sei casi, tutti con sintomi non gravi"

comune di Ranco

Torna il coronavirus a Ranco, uno dei pochi paesi del Basso Verbano che fino a ieri, martedì 20 ottobre, era rimasto ancora “covid-free”.

A dare la notizia è il sindaco Francesco Cerutti che conferma la presenza di sei casi positivi: «Come si sta verificando su tutto il territorio nazionale e regionale – scrive il primo cittadino attraversi i canali ufficiali del Comune-, anche a Ranco sono stati segnali dei casi di positività al coronavirus: sei, tutti con sintomi non gravi».

«È importante rispettare tutte le prescrizioni vigenti per contenere e prevenire la diffusione del contagio – conclude Cerutti -. Indossate correttamente la mascherina e rispettate tutte le regole del distanziamento».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore