Quantcast

A Laveno Mombello sette casi di Coronavirus

Il primo cittadino comunica nuovi casi di covid in paese e dodici persone in isolamento fiduciario

tamponi malpensa coronavirus covid

Il sindaco Luca Santagostino comunica che a Laveno Mombello ci sono sette cittadini risultati positivi al Coronavirus, mentre dodici persone sono in quarantena fiduciaria.

Il primo cittadino ricorda quindi che è necessario adottare tutte le precauzioni per evitare il più possibile nuovi contagi: l’uso della mascherina, mantenere la distanza di sicurezza di un metro dagli altri, lavarsi spesso le mani, evitare luoghi affollati e assembramenti, scaricare l’app Immuni.

Inoltre, il sindaco si rivolge ai più giovani, chiedendo di rispettare le normative anticovid e spiega che sta lavorando con la Croce Rossa del Medio Verbano per attivare nuove norme di prevenzione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore