Quantcast

Firmata la nuova ordinanza regionale: limiti ai locali pubblici, attività sportive e sale gioco si fermano

L'ordinanza ha validità su tutto il territorio regionale da domani fino al 6 novembre

movida

E’ stata firmata questa sera la nuova ordinanza di Regione Lombardia sulle misure per contenere l’epidemia da Covid-19. L’ordinanza ha validità su tutto il territorio regionale da domani fino al 6 novembre. 

Viene dunque confermato che bar, pub e ristoranti dovranno chiudere alle 24 e dalle 18 il consumo di alimenti e bevande sarà consentito esclusivamente ai tavoli.

Il provvedimento prevede anche lo stop alle competizioni sportive dilettantistiche che comportano il contatto fisico e la chiusura di sale gioco, scommesse e bingo. E’ inoltre vietato il consumo di alimenti e alcolici sul suolo pubblico dalle 18 alle 6 del mattino.

Qui il testo dell’ordinanza

Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore